
Le nostre semplici regole per un esperienza serena e senza sorprese 1
E' possibile avere le e-bike presso la struttura dove soggiorniamo?
Si, e' possibile ricevere comodamente le e-bike presso la struttura dove state soggiornando. Il servizio ha un costo variabile in base alla distanza della struttura e non dipende dal numero delle bici trasportate fino ad un massimo di 5. E' indispensabile inviare una mail con la richiesta per ricevere un offerta. toscanainbike@gmail.com
Perchè il costo della guida non puo' essere pagato on line?
Il costo della guida non può essere pagato on line. Il servizio e' offerto da una struttura terza, quindi deve essere pagato direttamente alla guida.
Cosa succede in caso di danni alla bici?
In caso di danni arrecati dal cliente alla bici noleggiata, gli stessi saranno addebitati al cliente. Le bici sono controllate insieme al cliente prima di uscire e controllate insieme al cliente al momento del rientro.
Cosa succede in caso di furto della e-bike?
In caso di furto, verrà addebitato l'importo della e-bike dichiarato in fase contrattuale. Il valore e' corrispondente al prezzo di listino del prodotto noleggiato.
Cosa succede se ho un incidente?
In caso di incidente, siete tenuti ad avvisare le autorità competenti. Il noleggiatore non ha alcuna responsabilità sull' accaduto in quanto alla conduzione della bicicletta si trova il cliente, che risponde civilmente e penalmente delle prorie azioni.
Come faccio se ho un problema sul percorso?
Non e' previsto un servizio di recupero sul percorso. In caso di guasto dobbiamo organizzare un recupero, con la tempistica che richiede il servizio.